Informazioni e trasporti
Navigazione Lago di GARDA
Il lago di Garda è facilmente raggiungibile dalla Pianura Padana. Desenzano e Peschiera sono collegate via ferrovia, lungo la linea Milano-Venezia, che ha in Verona il punto di collegamento con le linee del centro-sud della penisola e con quelle provenienti dal centro e nord Europa. In auto le due cittadine sono raggiungibili con l'autostrada Milano-Venezia, e con la statale 11 da Verona. Provenendo da nord si giunge a Riva del Garda da Rovereto per la statale 240, da Trento per la statale 45 bis e da Brescia attraverso le statali 237 e 240. Salò, sulla sponda lombarda, è raggiungibile con la statale 45 bis. A Desenzano si può arrivare da Mantova con la statale 236, mentre Peschiera è collegata anche dalla carrozzabile che passa da Valeggio sul Mincio.
Maggiori informazioni: www.navigazionelaghi.it/ita/g_comearrivare.html

Aeroporto di Verona " Valerio Catullo"
A soli 290 metri dall’aeroporto di Verona trovi il nuovo parcheggio AeroParkVerona, raggiungibile a piedi attraverso un percorso protetto e sicuro.
AeroParkVerona dispone di telecamere a circuito chiuso, di accesso dedicato ai possessori di abbonamento, di uno spazio servizi igienici e un’area Coffe Break.
Con una capienza di 2400 posti auto sia coperti che scoperti, propone a tariffe competitive un servizio professionale con personale qualificato sempre presente 24h/24h.
Il parcheggio è completamente illuminato ed asfaltato e puoi avere la sicurezza che la tua auto non verrà mai spostata; tu tieni le chiavi.

TRENITALIA
La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, all'incrocio della linea Milano-Venezia con la linea Roma-Brennero. Esiste anche una stazione ferroviaria secondaria chiamata Porta Vescovo.
Ci sono treni diretti o Intercity da tutte le principali stazioni dell'ltalia del Nord ogni ora circa.
Per consultare tratte, orari e prezzi visita il sito www.trenitalia.it
Categoria: Trasporti
Trenitalia Verona
Tel: 89 20 21
www.trenitalia.com
