B&B da CRISTINA
PESCHIERA DEL GARDA
Struttura:
- 2 stanze
- 6 posti letto
Servizi:
- Condizionatore in Camera
- Bagno in camera
- Frigorifero a disposizione
- Riscaldamento
- Parcheggio privato
- Deposito bici
- Giardino
- Per famiglie
- WiFi gratuito
Lingue:
- EN
- FR
- IT
Descrizione:
Il B&B si trova in una villetta sulla riva del Lago, circondata da un grazioso giardino. Sotto casa, a soli 50 metri, c’è una grande spiaggia in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni, lettini e bar e una stupenda passeggiata ecologica in riva al lago, che, attraversa un piccolo parco con canneto, pullulante di uccelli acquatici.
Il B&B è vicino alle principali attrazioni del lago: Gardaland, Caneva, Parco termale di Colà, terme di Sirmione e molto altro.
A soli 300 metri dal B&B c’è la fermata del bus di linea funzionante tutto l’anno (Brescia / Verona) e del bus turistico, funzionante per tutto il periodo estivo, che porta fino a Malcesine e alla funivia per salire sul Monte Baldo.
Il bus ferma a Gardaland e in tutti i paesi della Gardesana, è possibile pertanto fermarsi in qualunque località, fare una passeggiata e poi prendere il bus successivo per proseguire il percorso. In questo modo potete visitare i più bei paesini del lungolago senza lo stress del traffico e del parcheggio. Alla sera potete tornare tranquillamente al B&B con lo stesso bus.
Un’altra splendida possibilità è la crociera con il battello. Partendo dal porto di Peschiera potete visitare i vari paesini della sponda Gardesana.
B&B da CRISTINA
- Strada Bergamini 47 , 37019 - PESCHIERA DEL GARDA (VERONA)
- Tel. 045/7551046
- Cell. 339 4602847
- www.bedandbreakfastgarda.com
- bebcristina@gmail.com